Close

Ristrutturazione villa a ? ABC Interni

Affida la Ristrutturazione villa a al team di professionisti di ABC Interni: servizio completo e chiavi in mano

 

Gli step della ristrutturazione

Sottoporre una villa a un’attenta ristrutturazione significa rendere i vari ambienti più confortevoli, sicuri e adeguarli a nuove esigenze insorte nel corso degli anni. Il team di esperti di ABC Interni, dopo aver valutato insieme al cliente le modifiche da apportare, progetterà nuovi interni che possano soddisfare al meglio le aspettative e gli obiettivi prefissati.

Richiedi Informazioni

Impostare il piano per la ristrutturazione

La Ristrutturazione villa può interessare lavori di manutenzione ordinaria e straordinari oppure essere un vero e proprio risanamento strutturale molto più complesso. Prima di procedere con l'inizio dei lavoro è necessario definire obiettivi, esigenze e gusti estetici, per realizzare un progetto su misura con il supporto della realtà virtuale.

ABC Interni per ristrutturare

A fare la differenza nella Ristrutturazione villa sono i materiali e gli abbinamenti dei colori. Le ristrutturazioni vengono effettuate mettendo in relazione fra di loro essenze preziose, pietra e pavimentazioni in gres porcellanato che imitano il cotto, il parquet e altri materiali pregiati, sempre con la massima cura per la scelta di materiali di qualità.