Close
Ristrutturazione pavimenti Bergamo

La Ristrutturazione pavimenti Bergamo

Una ristrutturazione completa comporta anche il rifacimento della pavimentazione. ABC Interni offre la Ristrutturazione pavimenti Bergamo, in linea con le ultime tendenze.

 

Rivestimento o demolizione?

ABC Interni vanta una lunga esperienza nel settore delle ristrutturazioni, e con il suo team, completo e altamente qualificato sarà in grado di valutare lo stato del pavimento, intervenendo nel modo più appropriato per rispondere alle tue esigenze, funzionali ed estetiche, e fornendo un ottimo risultato, duraturo nel tempo.

Come rivestire il pavimento

Il nostro team da anni si occupa di Ristrutturazione pavimenti Bergamo, e saprà aiutarti in ogni scelta per il rinnovo del tuo pavimento. Sarà possibile sostituire le vecchie piastrelle con altre più moderne o scegliere altri materiali, come l’intramontabile parquet. L’ampia scelta di formati, colori e finiture garantisce massima possibilità di personalizzazione.

La sostituzione del pavimento

Anche per il rifacimento dei pavimenti ex novo, è possibile scegliere tra le diverse tipologie di rivestimento come le piastrelle, il parquet e altri materiali. Tuttavia, in questo caso, si provvederà prima a rimuovere la vecchia pavimentazione; in alcuni casi è possibile intervenire sul rivestimento senza agire sul massetto per ridurre i possibili lavori e costi.

Ristrutturazione pavimenti Bergamo preventivo