Come fare la ristrutturazione bagno?

Affidandoti a un unico interlocutore in grado di garantire un servizio completo di ristrutturazione bagno chiavi in mano e di soddisfare ogni esigenza: dalla progettazione iniziale alla gestione del cantiere fino alla scelta degli arredi.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003*

RICORDIAMO CHE LE AGEVOLAZIONI FISCALI FINISCONO IL 31.12.2017

1 Sopralluogo

Un nostro tecnico eseguirà un sopralluogo approfondito del tuo bagno esistente, ascolterà le tue richieste e progetterà il tuo bagno ideale.

2 Ristrutturazione

il nostro servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano comprende tutte le lavorazioni necessarie, dagli smantellamenti, alle realizzazioni degli impianti e tutte le finiture compreso gli arredi.

3 Unico interlocutore

Ci occupiamo personalmente di coordinare il nostro team, assicurando il rispetto delle tempistiche, del budget concordato e gestendo eventuali imprevisti del cantiere.

4 Arredi

Presso il nostro showroom potrai acquistare tutti i componenti del tuo bagno: una vasta scelta di modelli e stili che rispecchiano le tue esigenze e i tuoi gusti estetici.

"Abc Interni è sinonimo di professionalità e cortesia. Lo staff ha seguito il progetto dalla nascita alla realizzazione. Tutto si è rivelato semplice e conveniente. Adesso abbiamo il bagno dei nostri sogni."
"Prima di scegliere Abc Interni mi sono rivolto a imprese specializzate nella ristrutturazione bagno e devo dire che non c'è stato paragone di professionalità con le altre. Da subito mi sono apparsi seri e molto decisi in quello che mi veniva spiegato, a differenza di altri."

Chi siamo

ABC Interni nasce nel 1996 dall’idea di Gabriella Persico, titolare di Idraulica Pavan Srl, di portare direttamente in sede il cliente per la scelta dei materiali, affiancando alla società lo showroom per l'arredo bagno. L'ottimo risultato ha permesso al figlio Stefano Pavan di creare un ampio spazio espositivo al servizio dell'architettura degli interni. L'intuizione avuta, generata dall'esperienza acquisita con la gestione degli spazi abitativi nei cantieri, ha portato all'ideazione di uno studio interno di progettazione e direzione lavori. Il team creato è finalizzato all'ascolto delle esigenze del cliente per tradurle in un servizio che prevede la progettazione, la ristrutturazione completa e la fornitura dell'arredamento: tutto in un unico interlocutore.

Cosa aspetti?

Vieni a trovarci nel nostro showroom in via Portico a Orio al Serio - o visita il sito internet www.abcinterni.it - per visionare alcuni dei nostri interventi di ristrutturazione bagno.