Ristrutturazione 2018: bonus e vantaggi

Avete acquistato una casa da ristrutturare, o semplicemente volete rimodernare un appartamento dove abitate già?

Una casa ristrutturata presenta innumerevoli vantaggi, vediamo quali. Partendo dall’aspetto economico, l’acquisto di una casa da ristrutturare può essere fino al 30% più conveniente rispetto a un immobile nuovo. Una buona ristrutturazione rappresenta a questo proposito un investimento da valutare in sede di acquisto, capace di aumentare il valore dell’abitazione attraverso la riqualificazione immobiliare. Non è da dimenticare, poi, il risparmio economico derivante da un miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio.

Nel 2018 sono ancora attivi significativi bonus ristrutturazione, che permettono una detrazione del 50%/65% sulle spese di riqualificazione casa. Tra le spese che beneficiano della detrazione, mobili ed elettrodomestici, ristrutturazione infissi e serramenti, interventi finalizzati al risparmio energetico, alla sicurezza domestica e antisismica, ma anche la rimozione di barriere architettoniche e gli interventi volti alla realizzazione di autorimesse e posti auto.

Il bonus verde 2018 è invece una nuova detrazione, pari al 36% delle spese sostenute per riqualificare giardini e terrazzi privati e condominiali. Anche le spese di progettazione casa sono oggetto di detrazione. Rivolgendovi al nostro team, avrete un servizio completo per la ristrutturazione chiavi in mano, dalla progettazione fino alla fornitura dell’arredamento, per realizzare la casa dei vostri sogni.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci