Rinnovare gli ambienti con la carta da parati: creatività e stile rivestono la casa

La carta da parati? Ideale per trasformare le pareti di casa in uno spazio esclusivo che riflette le emozioni e lo stile di vita di chi la abita.

È questo il nuovo trend in fatto di interior decoration grazie alla risposta di designer e grande pubblico, a una molteplicità di varianti e alla posa semplificata. Con un mix di colori, strutture, materiali, motivi e disegni, la carta da parati è versatile e funzionale e permette di trasformare ogni ambiente con diverse tipologie di decoro, soluzioni 3D, colori, texture e soprattutto paesaggi panoramici.

La tendenza di quest’anno lascia spazio alle gigantografie a tema paesaggistico: pappagalli, fenicotteri e frutta esotica che evocano «paradisi terrestri» e accompagnano il senso di piacere e relax ideale per gli spazi destinati al riposo. La ricerca si sta spingendo anche verso nuove texture e materiali sofisticati, resistenti all’umidità e alle alte temperature o legati all’esperienza tattile ed emozionale, come le carte da parati di tessuto non tessuto.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci