Le tendenze per l’arredamento della cucina 2020

Le ultime novità per l’arredo della cucina prevedono che questo spazio diventi il cuore della casa. Come renderla protagonista? Tutta la zona giorno della tua casa può diventare un unico grande spazio, non solo lasciando l’ambiente privo di muri divisori, ma anche coordinando i materiali d’arredo e le finiture utilizzate per cucina e soggiorno. In questo modo è facile ottenere una cucina con effetto open space, per renderla l’elemento centrale della casa.

Legno, metallo e cemento sono i materiali perfetti per questa tendenza open space. Il legno e il metallo, da soli o combinati, sono perfetti per l’arredo di ampi spazi interni perché con la loro semplicità, rendono il mobilio un tutt’uno con i muri e la struttura della casa. Con le nuove tecnologie del settore anche il cemento, al pari, può diventare la finitura perfetta per i piani della vostra casa e dunque, essere adatto per l’arredo non solo del soggiorno ma anche della cucina.

Sfruttando le ultime innovazioni del settore è possibile rendere ancora più fluido e lineare l’arredamento della cucina grazie ad un mobile multifunzione: nel caso delle cucine Euromobil le ante degli armadi nascondo al loro interno frigorifero e freezer ma anche forno e microonde, per mascherare le differenze tra i materiali usati che interrompono le linee d’arredo.

Grazie alla partnership con Euromobil puoi usufruire della promo valida fino al 31 dicembre 2019 per rimodernare la tua cucina seguendo questi nuovi trend. Sull’acquisto di cucine Euromobil puoi ottenere un finanziamento fino a 10.000,00€ a tasso zero e interessi zero fino a 20 mesi/rate. Un esempio che rispecchia perfettamente le tendenze del 2020 è la cucina con penisola Filoantis33, strutturata in modo che l’ecomalta e il legno impiallacciato in noce si fondano per creare uno spazio che delimiti la cucina senza distaccarsi troppo dal soggiorno.

Contattaci prima della fine dell’anno per conoscere come attivare il piano di finanziamento e acquistare subito la tua nuova cucina.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci