Home Server: il 18 luglio presentiamo la casa del futuro

Il 18 luglio 2019, a partire dalle 19.00, ABC Interni e Comelit presenteranno al pubblico HOME SERVER, la rivoluzionaria ed inedita piattaforma domotica per la casa di domani.

Le soluzioni innovative ideate da Comelit sono state installate nella casa campione realizzata da ABC Interni a Orio al Serio (Bergamo), dove sarà possibile vivere in prima persona l’esperienza unica di un’abitazione completamente automatizzata, che coniuga alla perfezione design e nuove tecnologie.

Comelit Group SpA è una realtà industriale internazionale, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi domotici che semplificano e migliorano l’esperienza di vivere una casa. L’evento si rivolge ad architetti, progettisti, designer d’interni e a tutti coloro che desiderano scoprire le ultime novità del settore domotico. A partire dalle 19.00 presenteremo tutti i prodotti, durante un aperitivo esclusivo offerto ai nostri ospiti.

Scopri tutte le ultime novità per l’automazione domestica: dalla gestione di luci, infissi e impianti alla connessione a videocitofoni tramite app, fino al controllo accessi con face recognition, videosorveglianza e sistemi antintrusione. Ti aspettiamo a Orio al Serio (BG) in via Portico, 33 (zona Orio Center) presso lo Showroom di ABC Interni. Prenota subito la tua partecipazione, ci sono solo 100 posti disponibili.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci