Bagni di design: il bagno si veste di nuove tendenze

Fino a qualche tempo fa relegato a semplice spazio di servizio, oggi il bagno diventa protagonista, insieme agli altri ambienti della casa, di nuove tendenze, che fanno del design la propria fonte di ispirazione.

Il nostro servizio di progettazione e arredo d’interni realizza bagni di design, moderni e funzionali, per rispondere alle specifiche esigenze abitative con soluzioni che uniscono estetica e comfort. Nella progettazione di un bagno, sia nuovo che in fase di ristrutturazione, non si può prescindere dai rivestimenti. Le nuove tendenze vedono protagonisti nuovi materiali, tra i quali tornano alla ribalta i mattoncini smaltati, da abbinare a un arredo super moderno, e la carta da parati, nei nuovi formati resistenti a umidità e acqua. L’effetto decorativo è assicurato, con continuità cromatica dai rivestimenti alle finiture dell’arredo bagno.

Un altro materiale che torna protagonista in forma moderna è il marmo. Lo stile classico moderno si afferma protagonista con i top bagno in marmo, importanti e da abbinare a colori tenui e a dettagli metallici, per un bagno dallo stile unico. Il bagno di design diventa un ambiente della casa da vivere a tutti gli effetti, per questo si arricchisce con accessori bagno e dettagli di carattere, con set decorativi metallici, capaci di donare carattere anche ai bagni essenziali moderni. Per quanto riguarda le docce, invece, i bagni di design non possono fare a meno delle docce walk-in e a filo pavimento.

Minimalismo estremo, con rivestimenti bagno che si fondono con la stanza, per una soluzione omogenea e accogliente, enfatizzata da giochi di luci studiati ad hoc.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci