App Comelit: la tua sicurezza a portata di mano

Il 18 luglio 2019 ABC Interni e Comelit hanno presentato al pubblico una nuova piattaforma domotica per la casa di domani. È stato un grande successo e un’occasione per confrontarsi con esperti del settore sulle ultime novità tecnologiche riguardo la sicurezza e l’innovazione per la casa, da sempre uno stimolo per la realizzazione di soluzioni all’avanguardia.

Fra le novità per la domotica Comelit, troviamo l’App lontano da casa: un’innovativa applicazione, disponibile per Smartphone e Tablet (sistemi iOS e Android), che permette di rispondere alle chiamate videocitofoniche ovunque ci si trovi. Un’ulteriore sicurezza per la tua casa, che ti permetterà di avere sotto controllo gli accessi all’abitazione e di monitorare gli ingressi rilevando prontamente eventuali tentativi di intrusione. Le numerose funzionalità di questa applicazione la rendono un prodotto pratico e innovativo. Come la possibilità di rispondere alle chiamate ovunque, per permettere a chi ha bisogno di entrare nella tua abitazione di accedere facilmente; l’attivazione tramite notifiche push per risparmiare la batteria del tuo dispositivo; le registrazioni video disponibili in caso di chiamate perse, per visualizzare i filmati registrati dalle telecamere esterne e dal videocitofono.

Non solo, grazie all’app domotica Comelit puoi effettuare chiamate intercomunicanti fra i videocitofoni presenti nella tua lista contatti e controllare quotidianamente gli attuatori per la gestione di luci, cancelli e barriere. Molteplici anche le novità apportate all’applicazione, da oggi sono infatti disponibili la visualizzazione live e playback delle telecamere collegate a NVR e DVR della serie 100, l’apertura del cancello con un solo sguardo grazie al riconoscimento facciale e la gestione degli impianti antintrusione VEDO. Porta sempre con te la sicurezza della tua casa!

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci