ABC Arredo: nuovo showroom

Hai mai pensato a come potrebbe essere la tua zona living con un nuovo divano? O stai pensando di sostituire il tuo vecchio letto? Non si tratta solo di nuovo arredo, ma di una parte fondamentale di casa tua, che deve essere ben studiata e in armonia col resto dell’arredamento.

Ogni elemento, anche il più piccolo, deve essere toccato e testato con mano, per essere sempre sicuri che sia quello giusto per noi, che sia pratico e che rispecchi il nostro gusto estetico. Proprio per questo motivo, ABC Interni inaugura oggi ABC Arredo un nuovo showroom dedicato alla zona living, alla zona notte e all’outdoor. Nell’ampio spazio, adiacente alla nostra azienda, troverai le ultime progettazioni di tendenza dei migliori marchi del Made in Italy.

Vieni a scegliere il comfort dei divani, delle poltrone e del letti di Désirée Divani, gli eleganti tappeti di Tisca Tappeti e lo stile unico dell’arredo per il dehor di Fast Outdoor Lifestyle. Selezioniamo per te i migliori materiali e tessuti, per garantirti dei componenti di design che durino negli anni e che renderanno unica la tua abitazione. Per scoprire di più e restare aggiornato su tutte le novità esposte, visita la nuova sezione arredo.abcinterni.it e passa a trovarci quando vuoi! Ti aspettiamo senza appuntamento a Orio al Serio (BG) in via Portico nr. 33

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci