Presentazione piattaforma domotica Home Server

Aperitivo di presentazione dei nuovi prodotti Comelit per la casa domotica. Il 18 luglio 2019 dalle ore 19.00 nello showroom ABC Interni a Orio al Serio (BG) in via Portico, 33.

L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati. Registra subito la tua partecipazione!

Registrati all’evento

 * Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.

A partire dalle 19.00 presenteremo tutti i prodotti Comelit durante un aperitivo di networking per i nostri ospiti.

Giovedì 18 luglio 2019 a partire dalle 19.00 ABC Interni e Comelit presenteranno HOME SERVER, l’innovativa piattaforma domotica per la casa di domani.

Scopri tutte le ultime novità per l’automazione domestica per la gestione di luci, infissi e impianti, videocitofoni in app, controllo accessi con face recognition, videosorveglianza e sistemi antintrusione.

Le soluzioni innovative di Comelit sono state installate nella casa campione di ABC Interni a Orio al Serio (Bergamo), dove sarà possibile vivere in prima persona questa esperienza unica che coniuga design e tecnologia

Comelit Group SpA è una realtà industriale internazionale, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi domotici che semplificano e migliorano l’esperienza di vivere una casa.

L’evento è dedicato ad architetti, progettisti, designer d’interni e a tutti coloro che vogliono scoprire le ultime innovazioni del settore domotico.

Ti aspettiamo a Orio al Serio (BG) in via Portico, 33 (zona Orio Center) presso lo Showroom di ABC Interni. Prenota subito la tua partecipazione, ci sono solo 100 posti disponibili.

1 Presentazione prodotti

Tutti i nuovissimi prodotti di Comelit sono stati installati nella casa campione di ABC Interni, per una prova reale in una vera abitazione.

2 Consulenza dedicata

Potrai richiedere tutte le informazioni necessarie per implementare i prodotti Comelit nei tuoi progetti grazie a una consulenza dedicata.

3 Aperitivo di networking

Potrai confrontarti coi nostri esperti e con altri architetti, durante l’aperitivo di networking offerto a tutti gli ospiti dell’evento.