Contattaci subito! (+39) 035.533655

Stai cercando poltrone Bergamo eleganti e di design per la tua casa?

Se hai una casa da arredare o sei stanco della solita mobilia, potresti pensare di dare un tocco innovativo con le bellissime poltrone Bergamo di ABC Arredo, che rappresentano una fusione perfetta tra comodità della seduta e design all'avanguardia capace di dare lustro e classe alla tua abitazione.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

1 Poltrone moderne ed eleganti

Trovare le giuste poltrone Bergamo non è mai stato così facile con le diverse soluzioni proposte da ABC Arredo. Nel nostro vasto catalogo potrai infatti trovare delle poltrone moderne e contemporanee che potrai sistemare nella zona living o in uno studio. Tra i vari modelli presenti hai la possibilità di scegliere poltrone dal design innovativo, nella struttura, nella seduta e nei materiali. Infine, sono disponibili anche delle originalissime poltrone a dondolo che ti permetteranno di rilassarti al termine di una lunga giornata.

2 Poltrone classiche e tradizionali

Oltre ai modelli moderni e contemporanei, potrai scegliere delle poltrone a Bergamo dal design più classico ma con un tocco innovativo che le rendono originali e raffinate. Tra queste figurano le sedute in pelle con bottoni a vista posizionate su una struttura in acciaio che creano il connubio perfetto tra elementi classici e moderni in un perfetto stile industrial chic. Se preferisci invece una poltrona tradizionale dal design senza tempo, sono disponibili delle poltrone con struttura in legno con rivestimento in tessuto che ricopre completamente la struttura.

3 Fai la scelta giusta

ABC Arredo ti offre la possibilità di visitare il proprio show room all'interno del quale sono stati posizionati i pezzi migliori del catalogo. In questo modo, oltre a toccare con mano le poltrone e farti un'idea sulla qualità dei materiali, potrai anche scegliere quali sono i colori più adatti alla tua abitazione e mobilia oltre che verificare le dimensioni delle poltrone. Se hai qualche domanda da fare o desideri ricevere un preventivo gratuito senza impegno, non esitare a compilare il modulo che trovi nella pagina del sito di ABC Arredo.