Rinnovare la cucina: l’approccio sartoriale di ABC Interni

Dovete rifare la cucina all’interno di un progetto di ristrutturazione, oppure la vostra cucina è ormai datata e ha bisogno di un restyling completo?

Sia che si tratti di rinnovare la cucina esistente, o di arredare la cucina di una casa nuova, ABC Interni è specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine moderne e di design. Per il rinnovo della cucina, ABC Interni utilizza un approccio sartoriale e completamente su misura: a partire dal rilievo fotografico e dimensionale, seguendo attentamente le esigenze estetiche e abitative del cliente, viene realizzato un progetto cucina su misura a 360 gradi, grazie ad un esperto team di professionisti.

La personalizzazione riguarda anche i più piccoli dettagli dell’ambiente cucina, che si impreziosisce di lavorazioni virtuose e ricercate, studiate ad hoc per valorizzare l’aspetto materico e prestazionale di tutti gli elementi. Grande importanza viene attribuita ai materiali per la cucina, a disposizione del cliente nell’ampio showroom. Non solo arredamento, ma anche pavimenti e rivestimenti sono resi protagonisti della cucina moderna, con la presenza di materiali all’avanguardia.

La tecnologia si fonde con il pregio, dando vita a materiali come Corian e briccole veneziane, selezionati meticolosamente al fine di garantire prodotti piacevoli allo sguardo e durevoli nel tempo, adatti quindi all’ambiente cucina moderno. Design, personalizzazione e funzionalità sono un connubio possibile con ABC Interni, con inoltre detrazioni fiscali per la ristrutturazione cucina e per il rinnovo dell’arredamento.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci