Resine per rivestimenti e pavimenti moderni

Se state cercando rivestimenti per interni pratici e piacevoli alla vista, non potete non considerare le resine. ABC Interni da anni realizza l’applicazione resine per rivestimenti a Bergamo e provincia, nell’ambito di ristrutturazioni e rifiniture di case nuove.

Le resine sono un materiale moderno, che si presta a rivestire con efficacia superfici anche molto vaste, donando continuità all’ambiente grazie all’assenza di fughe. Questa fluidità dona eleganza agli ambienti, che possono essere rivestiti con resine sia nei pavimenti che sulle pareti.

Le resine per pavimenti ricordano l’aspetto e la solidità del cemento, e sono studiate per durare a lungo sottoposte all’utilizzo quotidiano. Nonostante gli spessori ridotti, le resine pavimento sono eccezionalmente resistenti, e danno origine a pavimentazioni uniformi, lisce e senza fessure. Proprio questo aspetto le rende particolarmente semplici da pulire, ed evita l’accumulo di acqua, sporcizia e batteri anche negli ambienti umidi. I vantaggi vengono infatti apprezzati specialmente con le resine per cucina, adatte per proteggere la parte retrostante la parete attrezzata, e con le resine bagno, perfette per sostituire le classiche piastrelle per bagno.

Disponibili in tantissimi colori, le resine danno origine a un effetto materico, decorativo e versatile. La disponibilità di diverse colorazioni, anche con effetti lucidi o satinati, ma anche l’accostamento di diverse colorazioni, rendono le resine per pareti e pavimenti versatili per tutti gli ambienti della casa.

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci