ABC per la rivista Dentro Casa

Nel numero di Maggio la rivista di settore Dentro Casa dedica un articolo al progetto di interior design del team di ABC

L’essenza e il sogno” questo il titolo che apre l’articolo di Dentro Casa dedicato al progetto di interior design curato dal team di ABC Interni, un progetto che ha come scopo quello di decomporre gli spazi per creare un nuovo insieme di forme e funzioni.

Un nuovo concetto dell’abitare che parte dal cercare l’essenza primordiale delle cose, la forma originale del materiale per comprendere l’utilizzo, la qualità e la possibilità. Tale filosofia si traduce in progetto di interior design originale e affascinante che si apre con l’incontro fisico del verde e della luce e crea continuità tra ambiente interno ed esterno, quasi come se la natura stessa non volesse essere esclusa. Tutti gli ambienti vengono scomposti per le loro funzioni e un passaggio in pietra separa la cucina, spazio della convivialità e laboratorio d’arte, dalla camera, spazio appartenente alla sfera privata della persona.

Leggi la News su Dentro Casa

Desideri maggiori informazioni?

Hai qualche dubbio sui nostri servizi o vuoi scoprire di più su un progetto che ti ha colpito?

Contattaci